BAMBINI FELICI - MESSAGGI

topo con cuffie

Ivana B.
Buonasera, sono Ivana B facente parte della Protezione Civile Comunale di Montalbano Elicona volevo informarvi che stamattina il corriere ci ha consegnato i pacchi con gli album e figurine da consegnare ai bambini (operazione bambini felici) e noi tutti Vi ringraziamo di cuore in primis il Sindaco Filippo Taranto, l'Assessore Gianluca Materia e tutto il gruppo di Protezione Civile. A breve consegneremo il tutto ai nostri piccoli compaesani e vi invieremo le foto. Grazie di cuore
Marco P. - Protezione Civile Rivalta Bormida
Buongiorno,
stamattina ho ricevuto telefonata dal corriere che in data 15 maggio 2020 è in consegna un pallet con il materiale da Voi gentilmente offerto per la distribuzione ai bambini.
Innanzitutto, a nome della Protezione Civile di Rivalta Bormida, intendo ringraziarvi per la generosità e la disponibilità che avete dimostrato. Non appena ricevuto il materiale ci attiveremo entro pochi giorni alla distribuzione ai bambini.
Ci sembra doveroso rivolgere un caloroso grazie a Voi che ci avete dato la possibilità a portare avanti questa iniziativa.
Maria B.
Buongiorno,
Con la presente volevo semplicemente farvi i complimenti per il lodevole gesto che avete fatto nei comuni vicino al mio paese... io risiedo a Binago e ho visto tramite amici dei paesi limitrofi (Solbiate Comasco Cagno Concagno) che avete regalato album per tutti i bimbi... chi pensa ai bambini in questo delicato momento è semplicemente un Grande.... Bravi... i bimbi non dimenticano i bimbi sono il nostro Futuro... Bravi...
Cordialmente
Maria B
Sonia S.
Buongiorno,
venerdì 17 aprile sono arrivati i due bancali che ci avete donato.
La nostra associazione e tutti i bambini volevano ringraziare La Pizzardi Editore di vero cuore per la grande generosità che avete dimostrato.
In questo periodo, per tutti molto difficile ma in particolare per i più piccoli ai quali è difficile spiegare questa situazione, voi ci avete aiutato a portare un po' di gioia. I Bambini erano davvero entusiasti.
Le associazioni come le nostre vivono di volontariato e mai come in questo periodo abbiamo riscontrato quanto sia importante esistere.
Porgiamo a tutta la Vostra Azienda ancora i nostri più sentiti ringraziamenti e distinti saluti.
Sonia S.
Simona C. - Vicepresidente AIPD sezione di Siracusa
Preg.ma ENPA
La seguente come ringraziamento, per aver ricevuto in dono il kit di album e figurine di animali, attraverso il Sig. Scandigliato, che parimenti ringraziamo.
Cordialmente
Anna S. - Presidente Comitato CRI Floridia odv
Gentilissimi
a nome mio personale e di tutti i volontari del comitato di Floridia vi ringrazio per il dono ricevuto. Sarà nostra cura distribuirlo ai bambini del nostro territorio.
Grazie! Molti bambini saranno felici,
Stefano G. - Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Avola
Volevo esprimere a nome del nostro Comitato i più vivi ringraziamenti per l’iniziativa che ci ha coinvolti e che ci sta permettendo di fare felici tanti bambini.
ENPA MARTINA FRANCA
Ogni giorno regaliamo sorrisi a tanti bambini. Grazie ad Amici Cucciolotti - Pizzardi Editore SpA per i fantastici kit che ci ha messo a disposizione. La distribuzione continua tramite il CAV - Coordinamento Associazioni Volontariato, i Volontari della Protezione Civile Sermartina Pubblica Assistenza AR27 e i Volontari ENPA Martina Franca Onlus
Enpa Isola d'Elba
A Portoferraio la Pubblica Assistenza del SS Sacramento ha cominciato oggi la distribuzione dei primi kit degli Amici Cucciolotti - Pizzardi Editore SpA
Vi ricordiamo che è un’iniziativa completamente gratuita di Pizzardi, in collaborazione con ENPA! La distribuzione sul territorio avviene grazie alle Pubbliche assistenze, che ringraziamo di cuore! ❤
Infermeria Felina Enpa, Bizzuno - gatti persi, trovati e in adozione
Oggi ripartiamo dai bambini, il nostro futuro. Daniela sta consegnando album Amici Cucciolotti 2019 e tante bustine di figurine e figurone per regalare un sorriso ai bimbi orfani dell'istituto San Francesco a Massa Lombarda. Le figurine con protagonisti gli animali daranno la possibilità ai più piccoli di trovare stimoli per conoscere cose sul loro mondo ed il rispetto dell'ambiente.
Operazione #bambinifelici di Amici Cucciolotti - Pizzardi Editore SpA
Ad maiora!
Enpa Isola d'Elba
In questo periodo difficile per tutti, Amici Cucciolotti - Pizzardi Editore SpA ha deciso di regalare migliaia di album di figurine per dare un piccolo aiuto alle famiglie in difficoltà!
Anche all’Elba, i volontari di ENPA stanno assemblando i kit, che saranno distribuiti gratuitamente, grazie alla collaborazione con le Pubbliche Assistenze dei vari comuni dell’isola. Sono già pronti i primi 100 kit, ognuno composto da: 1 album morbidoso, 50 bustine di figurine, 11 figurone con relativo album e alcuni tatuaggi...
Croce Rossa Italiana - Comitato di Avola
L'Ente Nazionale Protezione Animali sezione di Siracusa, in accordo con la Casa Editrice Pizzardi S.p.A., ha donato 150 pacchi della raccolta "Amici Cucciolotti" alla CRI Comitato di Avola rappresentata, per l'occasione, dalla delegata area "Comunicazione e sviluppo" Angela Grillo e dal delegato area sociale Vincenzo Bono. Ogni kit (contenente 1 album morbidoso, una montagna di figurine sufficienti per completarlo, 36 tatuaggi, stickers, adesivi, maxi poster), verrà donato ai bambini fino ad esaurimento scorte. Grazie alla generosità dell'Ente potremmo donare loro un sorriso ed allietare le giornate trascorse in casa a seguito dell'emergenza covid-19. La raccolta di figurine "Amici Cucciolotti" è una raccolta unica nel suo genere perché unisce divertimento, curiosità e scoperta ad azioni concrete di solidarietà a sostegno degli animali abbandonati e sostenuti dall'Enpa. Si ringraziano ENPA Sezione di Siracusa Amici Cucciolotti - Pizzardi Editore SpA ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali
Rossella R.
Grazie per il bel pensiero, i miei bimbi ne saranno felici!
Stefania R.
Grazie mille. Complimenti per il gesto
Giorgio Zinno - Sindaco di San Giorgio a Cremano
Gent.ma Pizzardi Editore
Il nostro Ente ha ricevuto migliaia di pezzi di materiale da Voi donati, che saranno destinati a minori tra gli zero ed 6 anni del nostro territorio e del vicino Comune di San Sebastiano al Vesuvio. 1250 bambini, nei prossimi giorni, riceveranno direttamente a casa dei kit materiale scolastico a cui sarà aggiunto quanto da voi donato.
San Giorgio a Cremano è, ormai da molti anni, la "Città dei Bambini e delle Bambine" e si distingue per la propria attenzione ai più piccoli. Come primo cittadino voglio ringraziare la Vs. spett.le azienda per il supporto fornito e augurarmi che ci troveremo di nuovo a collaborare finita la fase emergenziale.
Un ringraziamento particolare al Vostro contatto sul territorio, il sig. Improta, che molto si è impegnato per la buona riuscita di questa speciale iniziativa.
Cordiali saluti
Tina C.
Buonasera,
Vi ringrazio molto per il riscontro e vi faccio tanti complimenti per questa bella iniziativa, mio figlio adora gli animali e sarà felicissimo!
Sig. Boi
Salve volevo solo farvi i complimenti per quello che ieri ho sentito in radio, regalare album con figurine per i bambini che sono a casa in questo periodo forzato, per me vi fa molto onore, è una cosa di sicuro molto gradita sia che dai bambini che dai genitori. Capisco anche che per voi sarà un grosso ammanco di incasso.... Complimenti veramente e vi dico tutto ciò anche se non mi arriverà niente a me, che sono padre di 4 figli ancora piccoli. Ci fosse molta più gente così, forse il mondo andrebbe anche meglio, con piccoli gesti fatti da persone che posso permetterselo (piccoli gesti per modo di dire) Bravi bravi bravi. Sig. B

freccia1

Torna indietro alla pagina I VOSTRI PENSIERI CUCCIOLOTTI