Questo sito piace a
146159 persone

 

AMICI CUCCIOLOTTI NEL MONDO

IL PIÙ IMPORTANTE PROGETTO EDITORIALE A DIFESA DEGLI ANIMALI SI DIFFONDE NEL MONDO!

Pizzardi Editore S.p.A. ha concluso un accordo di licenza con Panini S.p.A. per la diffusione all’estero di “Amici Cucciolotti”. È un accordo esclusivo, in base al quale Pizzardi Editore continua la sua attività editoriale in Italia e la casa editrice modenese porta oltre confine, attraverso la sua organizzazione, questo prodotto della creatività italiana.

Fino ad ora le collezioni "Amici Cucciolotti" sono state pubblicate in Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Portogallo, Perù, Grecia, Olanda, Polonia, Colombia, Argentina, Cile e Uruguay.

Amici Cucciolotti 2016 in Francia ha donato 50.000 euro alla SPA (Société Protectrice des Animaux) per offrire pasti ai cani e gatti dei rifugi.

Amici Cucciolotti 2017 in Francia ha aiutato con 60.000 euro, per il secondo anno consecutivo, l’associazione SPA (Société Protectrice des Animaux) a prendersi cura di 10.000 trovatelli accuditi nei rifugi.
Amici Cucciolotti 2016 in Germania ha sostenuto il fondo di emergenza del Deutsche Tierschutzbund con una donazione di 50.000 euro per aiutare gli animali in difficoltà con cure mediche, cibo e alloggio.

Amici Cucciolotti 2017 in Germania con 60.000 euro ha continuato a sostenere, il fondo di emergenza del Deutsche Tierschutzbund.
Grazie ad Amici Cucciolotti sono state riempite 200.000 ciotole di cibo per moltissimi animali accolti nei rifugi.
Amici Cucciolotti 2016 in Svizzera ha sostenuto il fondo della Protezione Svizzera degli Animali PSA "Animali in cerca di un rifugio", conosciuto anche come "Fondo per animali da compagnia difficili da affidare, collocati nei rifugi delle sezioni della Protezione degli Animali PSA".

Amici Cucciolotti 2017 in Svizzera con 24.000 euro ha proseguito a sostenere la PSA (Protezione degli Animali in Svizzera).
Grazie ad Amici Cucciolotti sono state riempite 25.000 ciotole di cibo per gli animali accuditi nei rifugi delle sezioni “PSA”.
Amici Cucciolotti 2016 in Spagna ha donato 50.000 euro per i progetti sociali!
- Ha collaborato con il WWF per la conservazione della natura e la protezione degli animali.
- Ha sostenuto le attività dell’equipe d’intervento animale- assistita dell’ospedale materno infantile Sant Joan de Déu. Si tratta di un team di professionisti e di otto cani specializzati, che si occupano di aiutare i bambini ricoverati in ospedale in questo momento difficile della loro vita. Inoltre, i bambini assistiti in ospedale con l’aiuto dei cani, riceveranno in regalo l’album “Amici Cucciolotti”.
- Ha alimentato i cani e i gatti della protezione animale della fondazione Affinity, regalando 250.000 pasti.

Amici Cucciolotti 2017 in Spagna con 50.000 euro continua ad aiutare il WWF, l’equipe d’intervento animale- assistita dell’ospedale materno infantile Sant Joan de Déu e la fondazione Affinity.
Grazie ad Amici Cucciolotti anche quest’anno sono state riempite 250.000 ciotole di cibo per tutti gli animali in difficoltà.
Amici Cucciolotti 2016 in Portogallo ha sostenuto l’associazione Quercus, che ha tre centri di recupero per animali selvatici.
Lo scopo principale di questi centri è l'accoglienza degli animali selvatici feriti e il loro ritorno all'ambiente naturale. Amici Cucciolotti collabora per offrire ospitalità, servizi veterinari e cibo in modo da migliorare la cura e la riabilitazione di circa 700 animali.

Amici Cucciolotti 2017 in Portogallo ha sostenuto con 15.000 euro, l’associazione per la difesa degli animali SPA (Sociedade Protectora dos Animais) garantendo il benessere di tutti gli animali ospitati in questo centro. Grazie ad Amici Cucciolotti state donate 4.000 ciotole di cibo per tutti gli animali accuditi nel rifugio.
Amici Cucciolotti 2016 in Perù ha regalato 100.000 pasti e sostenuto queste 4 associazioni:
- ASPPA - Asociación Peruana de Protección a los Animales
Si prende cura di molti cani e gatti nei rifugi e sostiene campagne per la salute, l'educazione e le sterilizzazioni.
- ASOCIACIÓN PATITAS
Aiuta i cuccioli dell’associazione, contribuendo a salvare la vita di molti cucciolotti in attesa di una casa.

- RESERVA ECOLOGICA LA HUERTA DEL CHAPARRÍ
Si tratta di una zona per la conservazione della diversità biologica e lo sviluppo della ricerca scientifica, l'istruzione e il turismo. Promuove la formazione di un Corridoio Biologico che contribuisce alla conservazione delle specie minacciate, come l’orso, il condor e il guan alibianche.
- ASOCIACIÓN VIDA DIGNA
Salva i cani dalla strada e dai maltrattamenti, dando loro l’attenzione di cui hanno bisogno, con cibo e cure.

Clicca qui per vedere la gallery fotografica
Clicca qui per vedere l'articolo su Perù21

Amici Cucciolotti 2017 in Perù, anche quest’anno, ha regalato 100.000 ciotole di cibo e ha continuato la collaborazione con le 4 associazioni: ASPPA - Asociación Peruana de Protección a los Animales, ASOCIACIÓN PATITAS, RESERVA ECOLOGICA LA HUERTA DEL CHAPARRÍ e ASOCIACIÓN VIDA DIGNA.
Amici Cucciolotti 2017 in Grecia ha sostenuto l’associazione Hellenic Animal Welfare Society (HAWS), per aiutare più di 4.000 animali in difficoltà. Lo scopo principale di questo centro è l’accoglienza degli animali randagi che dopo averli curati, cerca anche di promuoverne l’adozione.
Grazie ad Amici Cucciolotti l’associazione H.A.W.S. è riuscita a riempire 150.000 ciotole di cibo per tutti gli animali dei rifugi.

Amici Cucciolotti 2017 in Olanda ha donato 20.000 euro all’associazione Dierenbescherming, contribuendo alle cure mediche per 625 animali bisognosi ospitati nei rifugi.

Amici Cucciolotti 2017 in Polonia ha sostenuto l’associazione Nazionale per la Protezione Animali OTOZ, donando 25.000 euro che si sono trasformati in 250 cucce di legno, dotate di doppie pareti che le rendono ventilate d’estate e calde in inverno.

Amici Cucciolotti 2017 in Colombia ha sostenuto l’associazione per la difesa degli animali e dell’ambiente ADA, la Fondazione Huellas e l’istituto IDPYBA per la protezione del benessere degli animali. Grazie ad Amici Cucciolotti sono state riempite 100.000 ciotole di cibo per tantissimi animali accuditi nei rifugi.

Amici Cucciolotti 2017 in Argentina ha sostenuto l’associazione civile El Campito Refugio. Lo scopo principale di questo centro è l’accoglienza e il miglioramento della qualità di vita degli animali randagi. Dopo avergli fornito un’alimentazione sana, cure mediche, ma soprattutto tanto amore, i volontari del rifugio cercano anche di promuoverne l’adozione.
Grazie ad Amici Cucciolotti sono state riempite 100.000 ciotole di cibo per tutti gli animali accuditi nel rifugio.

Amici Cucciolotti 2017 in Cile ha sostenuto l’associazione Suyai. Questo centro oltre ad accogliere e curare tutti gli animali abbandonati, cerca di far conoscere alla comunità come iniziare un corretto rapporto tra cane e padrone e in che modo comunicare con questi fantastici animali.
Grazie ad Amici Cucciolotti sono state riempite 100.000 ciotole di cibo per gli animali accuditi nel rifugio.

Amici Cucciolotti 2017 in Uruguay ha sostenuto con 19.000 euro l’organizzazione Animales sin Hogar. Lo scopo principale di questo centro è l’accoglienza degli animali randagi che dopo averli curati, cerca anche di promuoverne l’adozione.
Grazie ad Amici Cucciolotti sono state riempite 100.000 ciotole di cibo per tutti gli animali accuditi nel rifugio.