IN VETRINA

 

amici cucciolotti 2024

AMICI CUCCIOLOTTI 2024

 

ATTENZIONE l’album di quest’anno è DA RECORD: in occasione delle OLIMPIADI E PARALIMPIADI di Parigi 2024, abbiamo preparato un’EDIZIONE SPECIALE dedicata alle OLIMPIADI DELLA NATURA! Scopri insieme ai tuoi Amici Nasoni le eccezionali prestazioni atletiche dei campioni a 2, 4, 6, 8 zampe, con le pinne e con le ali e tutte le altre fantastiche rubriche.
BUON DIVERTIMENTO!

LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 460 FIGURINE + 72 CARDS + 8 MINI-STICKERS CON LETTERE, NUMERI E LE DIVERTENTI EMOTICON DEGLI AMICI CUCCIOLOTTI.

 

amici cucciolotti 2023

AMICI CUCCIOLOTTI 2023

 

Quest’anno è tutto nuovo! L’unica cosa che non è cambiata è il prezzo!
Se vuoi provare l’emozione di viaggiare nello spazio e nel tempo, entra nelle pagine del nuovo album e sali a bordo del Nasoplano insieme ai tuoi Amici Nasoni! Viaggerai attraverso i continenti e le epoche preistoriche per conoscere gli animali ormai scomparsi e quelli della nostra epoca che dobbiamo salvaguardare proteggendo la natura. Attaccando le figurine scoprirai tante rubriche sorprendenti, divertenti, emozionanti e soprattutto… cucciolotte!
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 460 FIGURINE + 72 CARDS
+ 8 MINI-STICKERS CON LETTERE, NUMERI E LE DIVERTENTI EMOTICON DEGLI AMICI CUCCIOLOTTI.

 

amici cucciolotti 2022

AMICI CUCCIOLOTTI 2022

 

Quest’anno l’album è STRAORDINARIO e pieno di SUPER NOVITÀ! Preparati perché partirai per un FANTASTICO VIAGGIO alla scoperta degli ANIMALI PIÙ BELLI E SPECIALI del pianeta Terra! Vivrai AVVENTURE MERAVIGLIOSE in compagnia della Megadirettrice WESTIE e degli AMICI NASONI e scoprirai TANTE CURIOSITÀ sulla natura e sugli animali! Sfoglia l’album e VIVI L’EMOZIONE di immergerti, pagina dopo pagina, figurina dopo figurina, nel FANTASTICO MONDO DEGLI AMICI CUCCIOLOTTI! LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 460 FIGURINE + 72 CARDS + 8 MINI-STICKERS CON LETTERE, NUMERI E LE DIVERTENTI EMOTICON DEGLI AMICI CUCCIOLOTTI.

 

amici cucciolotti 2021

AMICI CUCCIOLOTTI 2021

 

ATTENZIONE: l’album di quest’anno dev’essere maneggiato con cura, perché è ELETTRIZZANTE! Sfogliandolo scoprirai tante curiosità sull’energia degli animali e sull’incredibile regno vegetale e ti caricherai di ENERGIA CUCCIOLOTTA, la forza più potente dell’universo che si trasmette da cuore a cuore e che permette di migliorare il mondo.
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 492 FIGURINE + 72 CARTOLOTTE® FANTASY + 12 MINI-STICKERS CON LETTERE, NUMERI E LE DIVERTENTI EMOTICON DEGLI AMICI CUCCIOLOTTI.

 

amici cucciolotti 2020

AMICI CUCCIOLOTTI 2020

 

Come puoi vivere una fantastica avventura esplorando le foreste, i deserti, le praterie, i mari e gli oceani, alla scoperta delle meraviglie della Terra?
Dove puoi trovare le nuove bellissime figurine speciali e tante altre sorprese?
Quali “Missioni Possibili” puoi portare a termine quest’anno?
Trovi tutte le risposte sul nuovo album! Allora cosa aspetti, trasformati in NasoTU e, insieme ai tuoi Amici Nasoni, inizia questo favoloso viaggio divertendoti a giocare al Quizzolotto!

LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 496 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI® + 72 PARLOTTINI® + 8 MINI-STICKERS CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI.

 

amici cucciolotti 2019

AMICI CUCCIOLOTTI 2019

 

Volevamo raccontarti TUTTO sulla nuova collezione ma, AL CONTRARIO, abbiamo deciso di non rivelarti quasi NULLA... Perché sono così tante le sorprese che non vogliamo privarti del piacere di scoprirle tutte: divertimento, meraviglia, curiosità e molte “missioni possibili” ti aspettano, insieme agli Amici Nasoni, sulle pagine del tuo album!
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 553 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI® + 72 PARLOTTINI® + I FUORI RACCOLTA (15 FIGURINE TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI).

 

amici cucciolotti 2018

AMICI CUCCIOLOTTI 2018

 

Quest’anno insieme agli Amici Nasoni scoprirai quali sono le Parole Cucciolotte che migliorano il mondo e quali sono quelle che lo peggiorano. Troverai tantissime curiosità su moltissimi animali e sulla natura!
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 625 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI® + 72 PARLOTTINI® + I FUORI RACCOLTA (15 FIGURINE TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI).

 

amici cucciolotti 2017

AMICI CUCCIOLOTTI 2017

 

Attraversa la Naso-machine e trasformati in NasoTu: scopri le meravigliose case degli animali e altre curiosità straordinarie sulla natura!
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 625 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI + I FUORI RACCOLTA: 15 FIGURINE TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI + 72 CARTOLOTTE® IN REGALO!

 

amici cucciolotti 2016

AMICI CUCCIOLOTTI 2016

 

Festeggia anche tu il decimo compleanno di Amici Cucciolotti viaggiando con gli Amici Nasoni nei luoghi più straordinari della Terra, alla ricerca della fonte dell’arcobaleno… ne vedrai di tutti i colori!
LA COLLEZIONE E' COMPOSTA DA 625 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI + I FUORI RACCOLTA: 15 FIGURINE TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON NUMERI, SIMBOLI E LETTERE + 72 CARTOLOTTE IN REGALO!

 

amici cucciolotti 2015

AMICI CUCCIOLOTTI 2015

 

Anche quest’anno i nostri Amici Nasoni sono pronti a partire per vivere un’incredibile avventura alla scoperta dei 5 sensi degli animali, visitando i più grandi Parchi Nazionali del mondo! Diventa NasoTU... e "trasforma il mondo"!
LA COLLEZIONE E' COMPOSTA DA 625 FIGURINE + 12 MAGICI DOPPIOLOTTI + I FUORI RACCOLTA: 15 MINI-STICKERS TRASPARENTI E 8 FIGURINE CON LETTERE, NUMERI E SIMBOLI + 72 CARTOLOTTE IN REGALO! INOLTRE PUOI GIOCARE CON I RETRI DELLE FIGURINE: 138 GIOCHI E 108 "CHI LO SA?"

 

amici cucciolotti 2014

AMICI CUCCIOLOTTI 2014

 

Quest’anno trasformarti di nuovo in NasoTU! Sali a bordo del galeoplano e partecipa, insieme agli Amici Nasoni, ad un’appassionante caccia al tesoro tra i continenti alla ricerca di una formula misteriosa che salverà la natura e gli animali.
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 568 FIGURINE PIÙ 12 MAGICI DOPPIOLOTTI PIÙ 8 GIOCADESIVI FUORI RACCOLTA CON LETTERE E NUMERI E 72 FANTASTICHE CARDS IN REGALO! INOLTRE PUOI CONSERVARE 144 RETRI DI CUI: 72 RISATE CUCCIOLOTTE E 72 PENSIERI DEI GRANDI CUCCIOLOTTI.

 

amici cucciolotti 2012 blank

AMICI CUCCIOLOTTI 2013

 

Quest’anno sei davvero TU il protagonista: sei NasoTU! Insieme a Westie e agli Amici Nasoni incontrerai da vicino gli animali più interessanti della Terra arrivando perfino a cavalcare i delfini e… la tigre!
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 635 FIGURINE DI CUI 72 FIGURINE FLUO IN REGALO, PIÙ 12 MAGICI DOPPIOLOTTI, PIÙ 13 FUORI RACCOLTA CON LETTERE E NUMERI.

 

 

 

 

Amici Cucciolotti 2012

AMICI CUCCIOLOTTI 2012

 

Scopri anche tu, insieme a Westie e agli Amici Nasoni, le meraviglie e i record degli animali di tutto il mondo e partecipa all’adozione a distanza dei trovatelli ospitati nei Rifugi dell’Ente Nazionale Protezione Animali!
LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 563 FIGURINE (DI CUI 419 CLASSICHE, 72 BRILLASTICKERS E 72 NUOVE SPECIALI FIGURINE TRASPARENTI) PIÙ 13 FUORI RACCOLTA CON LETTERE E NUMERI.

 

Amici Cucciolotti 2011

AMICI CUCCIOLOTTI 2011

 

Amici Cucciolotti 2011: la collezione completa direttamente a casa tua ad un prezzo davvero cucciolotto! Ti bastano 70 euro per ricevere subito a casa l'album Amici Cucciolotti 2011, le 348 figurine e i 144 giocadesivi per completare la raccolta, più gli 84 Brillastickers fuori raccolta! Non perdere l'occasione!

 

 

 

Amici Cucciolotti 2010

AMICI CUCCIOLOTTI 2010

 

Amici Cucciolotti 2010: direttamente a casa tua ad un prezzo davvero cucciolotto la collezione completa! Ti bastano 70 euro per ricevere subito a casa l'album Amici Cucciolotti 2010, le 432 figurine e 72 giocadesivi A - B! Non perdere l'occasione!

 

 

 

 

Amici Cucciolotti 2009

AMICI CUCCIOLOTTI 2009

 

Amici Cucciolotti 2009: la collezione completa direttamente a casa tua ad un prezzo davvero cucciolotto! Ti bastano 70 euro per ricevere subito a casa l'album classico Amici Cucciolotti 2009, 360 figurine, 54 giocadesivi puzzle, 18 nasodesivi e 96 nasocard! Non perdere l'occasione!

 

 

 

 

Amici Cucciolotti 2009

AMICI CUCCIOLOTTI 2008

 

Sei pronto a visitare i diversi ambienti della Terra? Allora attacca le figurine e scopri gli animali e le popolazioni che li abitano! Scoprirai tante curiosità sugli animali delle foreste, della savana, del Polo Nord, del Polo Sud e dei mari. LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 288 FIGURINE, I TRASFERELLI E LE REAL CARD.

 

 

 

 

Amici Cucciolotti 2009

AMICI CUCCIOLOTTI 2007

 

Che emozione, la prima collezione “Amici Cucciolotti”! Figurina dopo figurina scoprirai tutto sugli animali: cosa fanno, come sono, come crescono, cosa mangiano e tanto altro! LA COLLEZIONE È COMPOSTA DA 216 FIGURINE E I TRASFERELLI.