I VOSTRI PENSIERI CUCCIOLOTTI

2012

topo con cuffie 

 

 

 

ANGELA - Età: 38    

Complimenti per il lavoro che avete realizzato! bello, proprio bello e... controcorrente in un'epoca in cui i giochi passano tutti per un video e per una tastiera! Il mio piccolo Emiliano vi ringrazia ed io con lui ogni volta che lo vedo tutto contento attaccare le figurine dei suoi amati "ciuccolotti".

 

FEDERICA - Età: 10
Cari Amici Cucciolotti, con il vostro album io e le mie amiche abbiamo scoperto quanto sia importante fare la raccolta differenziata e trattare bene il nostro mondo, per averlo sempre pulito... ma non solo, anche imparare tutte le cose di geografia sui monti e sui fiumi.... anche vedere tutti gli animali e sapere tutte le loro informazioni. Questo è anche un vantaggio, perché possiamo essere sempre informati!!!!!!
Io adoro il vostro album, perché mi è subito piaciuto e infatti fino a quando non avrò una certa età, lo comprerò sempre ve lo assicuro, sperando che in Italia questa crisi non ci sia più.... Quindi come dite voi: "anche io sono della squadra Amici Cucciolotti!" e lo sarò per sempre!!! Grazie di tutto!!!!!!

 

ROSANNA - Età: 11
Buongiorno, sono Rosanna una fan un po' cresciuta. Ma che importa dell'età? Volevo dire che è una iniziativa fantastica!!! Già da tempo stavo cercando qualcosa per aiutare gli animali che sono meno fortunati degli animali che ospito e che coccolo tutti i giorni. Un GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Enorme da parte mia.


MASSIMILIANO - Età: 10
Ciao, ciao, sono appassionato di tanti animali che avete inserito nell'album. Mi avete appassionato perché avete inserito dinosauri, draghi, segni zodiacali e mitologici. Avete inserito nell'album pure la mamma e i cuccioli… sono veramente senza parole! L' animale che mi piace di più è il pastore scozzese.


FRANCESCA - Età: 6
Mi piace molto questa collezione! Ho conosciuto centinaia di animali e centinaia di nuove informazioni su di loro. Ciao,ciao!


ALICE - Età: 10
Vi assicuro che la collezioni del 2012 è magnifica, certo anche quelle precedenti erano belle, però quella di quest'anno è più bella di tutte perché è tipo quaderno e poi le figurine trasparenti, speciali e brillantinose attaccate lo rendono sempre più bello!
A me piace la pagina della bacheca con tutti gli auguri, infatti ci metterò anche il giorno della mia comunione e del mio compleanno che è il giorno 17 ottobre. Cordiali saluti.


ENRICA MICHELA – Età: 48
Siete Mitici! Siete gli unici che, non solo non lucrano sulle figurine, ma che fanno beneficenza soprattutto ai cani, gatti, ecc.. Le Vostre sono le uniche figurine che acquisto a mio figlio di 7 anni, poiché trovo veramente disonesto il costo delle altre figurine (es. Pokemon). Inoltre trovo molto istruttivi, interessanti e divertenti i Vostri album tanto da regalarli agli amici di mio figlio e collezionarne uno anche io in cui raccolgo le figurine doppie di mio figlio. Inoltre ammiro la vostra mancanza di lucro e speculazione. Vi ringrazio moltissimo e sono felicissima di aiutare cani gatti e c..

 

 

freccia1

Torna indietro alla pagina I VOSTRI PENSIERI CUCCIOLOTTI